| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| A presto per le foto on wo pompato oltre ogni limite alla faccia delle smagliature
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| bel fisico sayan! quanto tempo che fai bb???
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Scusate l'OT...io conosco un ex-pugile cubano ed un buttafuori dell'Alcatraz che sono due fenomeni da baraccone per quanto riguarda la superiorità: il pugile è circa 1,90 per 100KG di massa bf circa 12% a occhio e croce e non si allena più. Il buttafuori si allena ancora ed è 120 Kg per circa due metri ad una bf che credo sia intorno al 10% è veramente enorme, potrebbe fare domani il pro....anch'io nella prossima vita voglio nascere così... |
| |||
| Quote:
2 anni in cui ho ammassato ben 20 kg, partivo da un peso di 69 kg.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| il problema di sayan non è il grasso, è la ritenzione...spesso la gente confonde grasso e ritenzione...se notate di grasso ne ha a livello normale è la pelle ad essere spessa quindi è ritenzione
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Infatti nessuno mi ha mai detto che son grasso a parte te Scherzi a parte, è vero che ho un po di retenzione, ma con la dieta che seguo non posso certo pretendere di piu a livello di definizione (chi mi conosce sa cosa intendo con "dieta" )... cmq anche di retenzione non è che ce ne sia poi cosi tanta, gia a riposo si vedono abbastanza bene vene su braccia e collo e si intravedono quelle su deltoidi e petto; a caldo invece saltano anche quelle su spalle e petto saltano fuori che è una bellezza.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |