| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Bah, visto che hobo mi ha tirato in ballo metto qui qualche fotina che avevo gia postato tempo fa in thread sparpagliati, probabilmente le avrete gia viste, ma almeno metto anche la mia firma in questa bella sezione del forum (bella da adesso perche posto il mio thread ). A presto nuove fotine, appena mia sorella mi riporta la forocamera, perche queste fatte da cel hanno una qualita davvero di merda.... Misure: 1.84x89 kg; bf mai misurata.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Ecco come promesso qualche fotina di qualita superiore..... Fatte alle 4 del mattino, a freddo, nel mio solito regime alimentare power violence. Iniziamo con un aposa di tre quarti; Tra le altre cose notare l abbronzatura di livello superiore.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Procediamo con un altra fotuzza delle mie gambozze non ancora all altezza del busto, ma ci sto lavorando a suon di squat pesantissimi a basse reps.
| |||
| Chiudo col mio pezzo forte, la schiena. Questa volta in espansione dorsale (fatta alla cazzo perche ho messo le mani davanti e non son riuscito ad accentuare al massimo l ampiezza e a restringere il punto vita)anziche doppio bicipite posteriore..... Scusate i brufolazzi, ma in estate devo fare a meno del mio adorato aisoskin per via del sole.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |