| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Dovrei andare quando non c'è nessuno perchè non mi piace dare nell'occhio(già ne do troppo quanto mi alleno,figurati con la videocamera).Per quanto riguarda il resto sono partito con le braccia da 33cm e dopo un anno misuravano 36-37,quindi secondo me è genetica,poi mio fratello supera i 40,mio padre forse di avambracci. Secondo te ho dei punti carenti?
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| a me il tuo fisico mi piace... massoso e non tirato.. poi ovviamente 'e un gusto personale.. Se tu avessi voglia di tirarti a dovere verrebbe fuori una cosa molto bella a vedersi. Un punto carente, ma puo' essere la posa sono i trapezi osservare la linea da dietro che va dal collo alle braccia da' l'impressione di 2 persone diverse fotografate e poi collage lol |
| |||
| Quote:
eh eh |
| |||
| è sempre il grosso problema delle proporzioni, accentuato in modo particolare dall'impatto ottico. io ad esempio, ho un buon petto e un buon spessore nel dorso, ed essendo un po' carente in bicipiti, appena metto su un po' di grasso, che mi si accumula facilmente sui pettorali... ecco che le braccia sembrano molto più piccole di quello che sono. fortunatamente ho dei buoni tricipiti... ecco allora che in spiaggia cerco l'angolazione giusta per farmi vedere ...eh eh eh 8) |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |