Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > L'angolo del Fotografo

L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #141 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 02:00 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Dovrei andare quando non c'è nessuno perchè non mi piace dare nell'occhio(già ne do troppo quanto mi alleno,figurati con la videocamera).Per quanto riguarda il resto sono partito con le braccia da 33cm e dopo un anno misuravano 36-37,quindi secondo me è genetica,poi mio fratello supera i 40,mio padre forse di avambracci.
Secondo te ho dei punti carenti?
  #142 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 02:19 PM
Member

Locazione: Toscana
Invia un messaggio via ICQ a Alessiox Invia un messaggio via MSN a Alessiox
Predefinito

a me il tuo fisico mi piace... massoso e non tirato.. poi ovviamente 'e un gusto personale.. Se tu avessi voglia di tirarti a dovere verrebbe fuori una cosa molto bella a vedersi. Un punto carente, ma puo' essere la posa sono i trapezi osservare la linea da dietro che va dal collo alle braccia da' l'impressione di 2 persone diverse fotografate e poi collage lol
  #143 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 02:24 PM
Senior Member

Locazione: brescia
Invia un messaggio via MSN a endochicco
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ROCCIA86
Dovrei andare quando non c'è nessuno perchè non mi piace dare nell'occhio(già ne do troppo quanto mi alleno,figurati con la videocamera).Per quanto riguarda il resto sono partito con le braccia da 33cm e dopo un anno misuravano 36-37,quindi secondo me è genetica,poi mio fratello supera i 40,mio padre forse di avambracci.
Secondo te ho dei punti carenti?
...se dici a me, beh, certo io che ho passo dal 12% al 25% anno si anno no, nn credo di essere la fonte più idonea x darti consigli. xò...ovvio che hai braccia molto grosse rispetto al resto. ma credo che se a 19 anni hai questa struttura e predisposizione alla pesistica, nn credo che avrai problemi a migliorarti e perfezionarti nelle lacune e nel fisico in generale... beata genetica:8 ... per me...genetica bastarda!! eh eh
  #144 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 02:43 PM
Senior Member

Predefinito

Il fatto è che secondo me non è che la schiena e gli altri gruppi sono indietro è che le braccia li fanno sembrare più piccoli.
  #145 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 03:23 PM
Senior Member

Locazione: brescia
Invia un messaggio via MSN a endochicco
Predefinito

è sempre il grosso problema delle proporzioni, accentuato in modo particolare dall'impatto ottico. io ad esempio, ho un buon petto e un buon spessore nel dorso, ed essendo un po' carente in bicipiti, appena metto su un po' di grasso, che mi si accumula facilmente sui pettorali... ecco che le braccia sembrano molto più piccole di quello che sono. fortunatamente ho dei buoni tricipiti... ecco allora che in spiaggia cerco l'angolazione giusta per farmi vedere ...eh eh eh 8)
  #146 (permalink)  
Vecchio 12-21-2005, 03:38 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da endochicco
... ecco allora che in spiaggia cerco l'angolazione giusta per farmi vedere ...eh eh eh 8)
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione