| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Basta giudicare....mettetevi anke voi sott esame...cazzo!!!! Rivolgo quanto scritto a ki ama giudicare senza essere giudicato....(esempio hobo su duch, amico hobo impara a postare foto grandi ke cosi anke noi possiamo fare qualke critica al tuo fisikone...) stop...anzi... Invito a postare i moderatori...(tranne duch e ct ke gia l hanno fatto)come: Bench press.....cula....cos...fistranger...ciubecca etc.... Voglio foto a gogo(come dice braccio) Anzi sapete ke faccio??? Raccolgo le firme!!!!!!!!!! Parlo agli iscritti: Mettete una firma se volete guardare e giudicare(con intelligenza) le foto dei big del forum!!! (ovviamente è una proposta amikevole..nn sono contro di nessuno_!...) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
....comunque ragazzuoli postate le vostre foto come dice bene il nostro caro diego.....sopratutto il grande ma che dico grande immenso ma che dico immenso una bestia cioe'hobone che posta foto 4x4 |
| |||
| Che bastardo, questo è un ricatto bello e buono. Magari la vuoi pure carina .
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Pilon devi postare le foto, anche quelle vecchie. Come tutti d'altronde, un paio di giorni fà mi ha detto che non le postava xkè non era in forma.... e io che dovrei dire allora??? :-o ma dai ragazzi se uno stà bene non è un problema stare fuori forma, cambia poco a mio avviso.....
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |