| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
ho detto quello che ho detto, solo xkè alla fine hai scritto che in questa settimana ne avresti postata qualcuna nel tuo attuale stato di forma
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| cula nn è ke voglio le tue foto...era solo un modo x conoscere il lavoro ke c'è dietro ad ogni nick.... ...la curiosità poi è na cosa ke dev'essere soddisfatta....specialmente x noi ke nn siamo esperti....Vogliamo vedere la vostra sapienza a ke risultati porta.... ...anke io ricordo l avatar di cula....davvero ottimo!!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| verissimo. questo discorso lascia il tempo che trova, il talento dell'atleta non è direttamente proporzionale alla sua capcità di trasmettere le sue doti, anzi secondo me più uno è dotato di talento e meno riesce a trasmettere agli altri, perchè è troppo naturale quello che fà e la genetica e i doni naturali non si trasmettono. Chi suda x arrivare a determinati obbiettivi invece è più portato xkè ci sbatte la testa, dove non arriva con le doti ci arriva con la tecnica e il sapere, ed è normale che sia avvantaggiato nel trasmettere agli altri. Questo secondo me...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Cula e Lafe hanno pienamente ragione, si puo' essere un pozzo di sapienza o un mostro sportivo, ma non riuscire a trasmettere agli altri cio' che per se stessi risulta cosi' natural. Questo e' valido in molti settori..
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| qui subentra il fattore volonta, non c'entra con le "capacita'". .. il classico ragazzo E' Intelligente, ma NOn Si Applica!! adesso da settembre ti applicheremo noi e la foto di fine novembre sara' per la copertina di Muscle&Fitness!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |