| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
grandissimo..magari io essere come te...e ankora + grande considrando la tua situazione d partenza... complimenti GH!!!
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| gh sei proprio una bella bestia! complimenti!
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Gh nulla da dire..... Mica hai mai partecipato al Ludus Maximus(nn so se si scrive così..cmq il campione assoluto era nocerino se nn erro)! ps se per caso devi postare altre foto puoi rivolgerti ancora a me...è un piacere!!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| 1,81cm + 100kg + 7% -------- = ottimo lavoro! si ottimo, lavoro Gh dato che ho la tua stessa altezza ma 10Kg in meno....so cosa vuol dire e la foto di certo non ti rende giustizia...... come mai cosi poco su panca? si addice più al mio corpo che al tuo.... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |