| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Una curiosita davide, a forza come stai messo?
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Tu poi l'hai visto dal vivo e la cosa penso sia ben diversa. Perde in foto vero?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| In foto si perde sempre un po visto che è un immagine bidimensionale. Il front cmq vi assicuro che è all altezza
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Il tatuaggio del bracciale che ha sul braccio destro non è completo non perche fa troppo male chiuderlo nella zona interna del braccio, ma perche il tatuatore non ce la faceva piu con quel braccio infinito
| |||
| Quote:
cmq, per fare 3 0 4 colpi panca 130 stacchi a gambe tese 140 (stacchi completi è tanto che non li faccio, dovrei essere sui 180) lat dietro 120 squat 190 spinte verticali 2 man da 40 |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
per la seconda domanda, un po' maliziosa, devo dirti che quando avevo 25 anni (ora ne ho 35) ho avuto una malattia devastante che ho dovuto curare con farmaci molto pesanti che all'epoca mi avevano fatto perdere un po' di capelli. poi tutto è andato a posto, niente più farmaci ma i capelli andati non sono tornati, ma almeno la caduta si è fermata. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |