| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
CMQ lo so perché grazie al cielo sono stato cresciuto con molta educazione,eccoti il complimento: bracciodiferro Senior Member Data registrazione: 21/02/05 Luogo: isola di tonga Messaggi: 4.234 ![]() Citazione: Originale inviato da RandyOrton Ciao ragà,ho conosciuto questo sito e forum grazie a BodyWeb,davveri complimenti!!! Vi allego le mie foto su come ero e come sono (a dire la verità le ultime foto risalgono a due mesi fa,adesso ho messo un pò più massa In seguito a questo (e poi lo capirete anche dalle foto) vorrei dei consigli,dato che ho fatto solo 6 mesi di palestra (vedete risultati),ora vorrei continuare a fare massa fino a giugno dell'anno prox in modo da far poi definizione (se lo facevo ora cosa definivo?) Il mio sogno proibito sono gli addominali,che rispetto a queste foto,adesso si vedono un pò di più. La domanda è questa: Conviene fare massa e poi prosperare sugli addominali quando farò definizione l'anno prox?Avrò risultati se li allenerò discretamente (es 4 x 20 anziché come prima 5 x 25 che poi vanno in sovrallenamento) GRAZIE ESPERTONI!!! PS: Calcolate anche il mio rassodamento... ![]() non sono chiare,posta altre foto da queste si capisce ben poco....comunque benvenuto in questa skiera di culattoni E per schiera credo sia una cosa collettiva.... PS: GLI ADDOOOMIIINAAALIIII |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Ma perchè inacvolarsi tanto? Arriva un nuovo iscritto, vi fa delle domande abbastanza precise e posta anche le foto (ok, di pessima qualità). Al posto di ottenere delle risposte (caspita, la domanda era una sola), legge solo discorsi su checche e "scacchiere". Ci riprova ripostando il primo messaggio (poteva evitare di incollare tutto, è vero) e la risposta è che non rispondete a chi non se lo merita. E menomale che si era parlato di tenere più alto il livello del forum! @Randy Io non saprei proprio come aiutarti altrimenti lo farei volentieri. Posso solo dirti che anche io ho un prolema di leggero gonfiore addominale e spero, col ciclo di massa e seguente ciclo di definizione, di perdere anche qualche Kiletto di massa grassa e di conseguenza di migliorare i miei addominali e soprattutto di cominciare a vederli. ![]() Aspetta i più esperti ![]() p.s.: il ripsetto non si dà ai più grandi, ma a chi se lo merita
__________________ E'una donna senza peli sulla lingua, e se li ha ...non sono i suoi... |
| |||
| Quote:
Grazie per i consigli,già è tanto quello che mi hai risposto per come stanno messi questi... Arrivo,mi presento con foto (di pessima qualità) e mi dite BENVENUTO IN QUESTA COSA DI CULATTONI... Arriva una fettina e mi dice che devo rispettare ai grandi xké in un post vi ho chiamato culattoni,arriva braccio e quota xké gli è andato in quel posto il fatto che ho incollato la frase con il suo nome... La colpa è vostra ed è anche mia dato che ho creduto di poter parlare in modo amichevole e scherzoso con voi,data la risposta alla mia presentazione. Se non siete competenti su questo basta dirlo,inutile girare intorno. E riflettete anche: chi è il più piccolo,io o voi se non sapete stare ad un gioco che VOI stesso avete messo in atto? Quoto la splendida frase di memo73: p.s.: il ripsetto non si dà ai più grandi, ma a chi se lo merita. PS: fate un passo indietro |
| |||
| ciao randy...il mio personale consiglio e' quello di continuare con la massa...possibilmente mangiando pulito.... per quel che riguarda gli addominali,allenali 1-2 volte a week da diverse angolazioni...per poterli portare alla visibilita' devi abbassare notevolmente la tua percentuale di grasso. cmq sei giovane da quel che ho capito...quindi di tempo ne hai
__________________ FALCO |
| |||
| RandyOrton, forse è il caso di ripartire con ordine. Qui l'ambiente è amichevole, ma devi anche comprendere che il "feeling" creatosi tra gli utenti di questo forum è indubbiamente più forte di quel che si può venire a creare con un nuovo giunto. Questo per dirti che lo scherzo è fatto e accettato, ma non da tutti, e non indiscriminatamente. Detto ciò, spero non te la prenda: se vuoi che questo forum possa vantare alcun che dovrai accettare che questo dipende anche dagli utenti, te compreso. Per quanto concerne la tua domanda, non posso che rimandarti ad un utile topic messo in evidenza nella sezione allenamenti, che ti linko qui di seguito: http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=4737 P.S:Benvenuto.
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |