| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
Io con la mia grandissima educazione di cui ne vado fiero ed orgoglioso,non mi sarei mai permesso di chiamarvi così se non lo avreste detto voi!!! E poi pensavo fosse un gioco,che ne sapevo che siete bambini prima voi poi io... |
| |||
| Quote:
Se vuoi però parliamone in pvt che questa non mi sembra la sezione adatta.
__________________ E'una donna senza peli sulla lingua, e se li ha ...non sono i suoi... |
| |||
| wewè culattoni a ki????? comunque il discorso della crescita riguarda sicuramente determinati esercizi che tendono a schiacciare la colonna vertebrale, tipo squat, stacchi etc... basta solo non fare, o fare con poco carico questi esercizi, lo sviluppo non si ferma di certo, ma a stare attenti non si ci rimette nulla :-)
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
CMQ x il fatto di voi culattoni,quando mi sono presentato,avete detto "BENVENUTO IN QUESTA MANDRIATA DI CULATTONI" CMQ KE SIGNIFICA LA SKAKKIERA? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Comunque la scacchiera non mi dispiace mica....8) La domanda era se è consigliabile massa e se riesco a mettere addominali nella prox definition... |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |