Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > L'angolo del Fotografo

L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 09:46 PM
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RandyOrton
Ehm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Un mio amico che era la metà di me ha fatto palestra,nello sviluppo è diventato il doppio di me come altezza?(
Non c'azzecca niente,penso,se non c'è un livello agonistico,ovviamente col tempo la crescita rallenta...
Giusto?

PS: GLI ADDOMINALIIIIIIII
vuoi il tassello per far giocare le tue amiche a scakki??
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 09:47 PM
Banned

Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Ehm però culattoni miei,sapete che mi spaventa il fatto che faccio palestra dicono,però ho letto che non è vero,rallentare la crescita...
Un mio amico che era la metà di me ha fatto palestra,nello sviluppo è diventato il doppio di me come altezza?(
Non c'azzecca niente,penso,se non c'è un livello agonistico,ovviamente col tempo la crescita rallenta...
Giusto?

vuoi il tassello per far giocare le tue amiche a scakki??
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-04-2005, 11:13 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

Quote:
Giusto?

Allora memo se questo ti sembra un modo educato di rivolgersi a delle persone da parte di un 15enne ok starò attento anche a te allora..................
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-04-2005, 11:26 AM
Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lafettina
Allora memo se questo ti sembra un modo educato di rivolgersi a delle persone da parte di un 15enne ok starò attento anche a te allora..................
Oh allora non hai capito che l'avete messo voi in mezzo questa cakkiata?
Io con la mia grandissima educazione di cui ne vado fiero ed orgoglioso,non mi sarei mai permesso di chiamarvi così se non lo avreste detto voi!!!
E poi pensavo fosse un gioco,che ne sapevo che siete bambini prima voi poi io...
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-04-2005, 12:15 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Invia un messaggio via ICQ a memo73 Invia un messaggio via MSN a memo73
Predefinito

Quote:
Stava semplicemente al gioco che avete cominciato voi...basta con la storia del quindicenne, ci sono giovani molto più educati degli adulti...e questo caso lo dimostra.
Se vuoi però parliamone in pvt che questa non mi sembra la sezione adatta.
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 09:44 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

wewè culattoni a ki?????
comunque il discorso della crescita riguarda sicuramente determinati esercizi che tendono a schiacciare la colonna vertebrale, tipo squat, stacchi etc... basta solo non fare, o fare con poco carico questi esercizi, lo sviluppo non si ferma di certo, ma a stare attenti non si ci rimette nulla :-)
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 10:20 PM
Member

Predefinito e

Quote:
wewè culattoni a ki?????
comunque il discorso della crescita riguarda sicuramente determinati esercizi che tendono a schiacciare la colonna vertebrale, tipo squat, stacchi etc... basta solo non fare, o fare con poco carico questi esercizi, lo sviluppo non si ferma di certo, ma a stare attenti non si ci rimette nulla :-)
Ma io non li faccio proprio x questo.
CMQ x il fatto di voi culattoni,quando mi sono presentato,avete detto "BENVENUTO IN QUESTA MANDRIATA DI CULATTONI"
CMQ KE SIGNIFICA LA SKAKKIERA?
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 10:25 PM
Banned

Predefinito

Quote:
Ma io non li faccio proprio x questo.
CMQ x il fatto di voi culattoni,quando mi sono presentato,avete detto "BENVENUTO IN QUESTA MANDRIATA DI CULATTONI"
CMQ KE SIGNIFICA LA SKAKKIERA?
avere un'addome squartato con i tassellini tutti scolpiti vicini piccini....comunque adesso sei anche un culattone di 1°grado
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 10:42 PM
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bracciodiferro
avere un'addome squartato con i tassellini tutti scolpiti vicini piccini....comunque adesso sei anche un culattone di 1°grado
NON SONO UN CULATTONE!!!

Comunque la scacchiera non mi dispiace mica....8)
La domanda era se è consigliabile massa e se riesco a mettere addominali nella prox definition...
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 10:47 PM
Banned

Predefinito

Quote:
NON SONO UN CULATTONE!!!

Comunque la scacchiera non mi dispiace mica....8)
La domanda era se è consigliabile massa e se riesco a mettere addominali nella prox definition...
bella domanda,ma ci sarebbe da capire da dv parti
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione