| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| davvero ben messo dado...complimenti p.s. un saluto a grandemuscolo anche da parte mia |
| |||
| Quote:
,un saluto a tutti ,tranne i moderatori. |
| |||
| Quote:
.Cmq bentornato/a
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| grazie a tutti a quelli che han risposto! ![]() ascoltando i vostri consigli dovrei mangiare ogni 2 ore circa:8, addirittura 2 spuntini al pomeriggio?! beh cercherò di fare uno spuntino + sostanzioso al pomeriggio, che di solito mangio una banana + un succo, oppure una brioche al cioccolato, oppure uno jogurt. x magonero, non ce l'ho una foto + grande... ne farò una la prossima estate, così almeno si vedrà un po' di differenza di massa.... almeno lo spero ![]() Ho visto che alcuni di voi abitano vicino a me.. Padova, Ferrara.. beh, io abito a Rovigo ![]() PS: un saluto a MIK ![]() è un mio amico (+ muscoloso di me) che viene su questo forum da visitatore... senza iscriversi e postare ![]() Dai, iscriviti |
| |||
| prima saluto biggone....cmq stai bene ma sembra ke hai un'asimmetria vicino alla zona addominale non e ke hai una foto + grande?(sicuramente mi sto sbagliando)
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |