| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ “Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla.Nell’audacia c’è genio, potere e magia.” CALYPSO __________________________________________________ ______________________________ "Sognatore e'......chi trova la sua via alla luce della luna... punito perche' vede l'alba prima degli altri." Oscar Wilde __________________________________________________ ______________________________ C'E' SOLO UN CAPITANO... ONORE E GLORIA A TE. |
| |||
| Quote:
![]() Ma mi ricorda un po' una cosa che sentivo a catechismo da piccolo, che mi faceva raggelare il sangue... La suora mi diceva sempre "fai in modo che ogni giorno della tua vita sia più bello del precedente..." Ma, scherziamo? Così il giorno della mia morte sarebbe il più bello della mia vita!!! 8o
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| Quote:
come faccio ad immaginare il mio futuro?
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| Quote:
__________________ Ad una gara di velocità nei 100 metri se poco prima di tagliare il traguardo superi il secondo, a che posto arrivi? Ci sono 10 sacchetti con 100 monete, ogni moneta in ogni sacchetto pesa 1 gr., però in uno dei 10 sacchetti le monete pesano 1,1gr. Hai a disposizione solo una pesata su una bilancia elettrica provvista di un solo piatto. Come Fai? |
| |||
| Quote:
__________________ Ad una gara di velocità nei 100 metri se poco prima di tagliare il traguardo superi il secondo, a che posto arrivi? Ci sono 10 sacchetti con 100 monete, ogni moneta in ogni sacchetto pesa 1 gr., però in uno dei 10 sacchetti le monete pesano 1,1gr. Hai a disposizione solo una pesata su una bilancia elettrica provvista di un solo piatto. Come Fai? |
| |||
| Miiiii quanto è lungo questo 3d...... Ho letto solo l'ultima pagina... e qualcosa mi dice che è contro il regolamento.... vabbè lascio la decisione ai mods.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| e dai co sta hilton.... stai in fissa con questa donna ce'...... ma mica c'è solo lei a quel livello, io ultimamente apprezzo liz hurley
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |