| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| No dai Roccia,dimmi chi è che oltre a fatina dovrebbe postare foto,magari la convinco! Si Lafettina..purtroppo(perchè,a ragione,mi massacrerete) so anche io che lo farò.:8
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
![]() Se guardi l' oroscopo che c'è scritto sul nostro giornale cittadino è per comari ![]() Non è possibile che TUTTI i nati dello stesso giorno abbiano lo stesso oroscopo. E poi l' astrologia è una scienza, ormai ridicolizzata a causa di tutti quei cialtroni che vendono fumo alla tv :8 |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Per quel poco che conosco, per scrivere l' oroscopo, ci vuole la data di nascita, l' ora di nascita, le coordinate del luogo di nascita (latitudine e longitudine) ed il sesso. Ma ancora non mi quadra. Se 10 persone dello stesso sesso sono nate alla stessa ora, nello stesso luogo , avranno tutte e 10 lo stesso oroscopo? |
| |||
| Mi ha sempre diveritito l'idea di due tizi con lo stesso oroscopo, ed uno dei due è un killer assoldato per eliminare l'altro... Pensate se l'oroscopo dicesse:"sarà una splendida giornata...successi sul lavoro"
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| che menti perverse... ![]() |
| |||
| Quote:
cmq contano anche i minuti quindi quanti nascono nello stesso posto alla stessa ora e stessi minuti?? pochi poi all'astrologia molti associa previsioni comparate con numerologia e cazzate varie quindi qualcosa di diverso ti tirano sempre fuori
__________________ -----------C.A.F.--------- |