| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Comunque vedo che non sono l'unico ad aspettare !!! Pero' il post si sta perdendo su discorsi di tutt'altro genere.... Insomma noi aspettiamo... EH GIUSTAMENTE NON HO SPECIFICATO AD ALCUNE QUINDI MI RIVOLGO A TUTTE ULTIME E NON !!!! Diamo un esempio : |
| |||
| No ragazzi,assolutamente non come la foto di bonsai! lei ha più tette! ma devo fare un primo piano della pancetta,così la vedete e mi date pareri?:8 Devo fare foto di schiena,da davanti,etc.etc.? Credo che le farò lunedì. Se me la sento.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| PS: ma soprattutto: devo mettermi in posa?! Devo far vedere i muscoli?! Credo che potrei ridere fino a domattina se mi dite di sì..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Rigorosamente in posa e rigorosamente vogliamo un fisico come yaxeni oriken!
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |