| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| COMUNQUE ATTENDIAMO DI ARRIVARE ALMENO A 50 PAGINE NELL'ATTESA CHE PAN AGGIORNI LE SUE FOTO,CHE EVACCIA METTA LE SUE TANTE PROMESSE,E CHE MAGARI LE ALTRE DONNE ESCANO VEDANO LE LORO E SI FACCIANO CORAGGIO PER POSTARE ANCH'ELLE... 8) |
| |||
| Quote:
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| No,non solo:secondo me oltre la soglia minima di decenza c'è anche l'atteggiamento delle donne. Che secondo me è fondamentale. Ho visto delle stra-fighe essere ignorate e delle cozze essere adulate.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| POESIA A PANDORA In lungo e in largo sono andato ma nel forum non una foto ho trovato Si ok non ho molto frugato ma per lo meno ho cercato... Dove hai messo o fors nascosto!? io come promesso ho risposto! O su dai così non fare senza digitale non si puo' "dare" I nostri vecchi ovunque andavan sempre il rullino si portavan Forse adesso la tecnologia ci fa prendere tutto il resto e buttarlo via Queste poche per poi dire che senz'altro se ne puo' uscire Ma ahime' forse dalle donne tradito restero nelle pose il solo poco vestito NB:sto giocando e scherzando,non voglio passare per il pesante che continua a rompere !!!!!!!!!!!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |