dopo molte molte e molte peregrinazioni..CHIAVETTE USB..cavi e cavetti..alla fine ho seguito il consiglio di sayan e m sn mandato un mms sulla mail...(p.s grande STE!!)
x ora una foto comprensiva di faccino e busto e la posto qua in off-topic(poi + avanti posterò altre nell altra sezione..quando sarà il caso).. ..x far capire le mie condizioni di circa adesso e la mia "struttura generale". corro tre volte a week quando m gira e dieta random sulle 2000/2500calorie(..aspettando di poter riprendere gli allaenamenti!!la colonna cn l incidente si è un po' "storta" e purtroppo m sn affidato a gente incompetente cn il risultato che ho un bel difettino strutturale!!..solo adesso ho trovato un bravo terapista in zona Milano. ke mi ha consigliato una visita da un dentista(pesnate che i capogiri e i dolori..che sn arrivati anke alle ginocchia potrebbero dipendere dal dente.. ke strano:..

)
kmq le mie condizioni sn 184cm circa..70kg circa...cioè in 7mesi ho perso almeno 5/6kg d massa magra(visto ke pesavo sui 78)...cazzo...praticamente sn ritornato(come peso) agli inizi della palestra..ad inizi 2004....
bah..kmq spero di recuperare presto..ake perkè reagivo abbastanza bene all allenamento...e all alimentazione da 3500calorie
kmq beccatevi sta foto...e nn sfottete(sn anni ke cerco d mettere qualkosa online..sn impedito..lo so :8 )