Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > L'angolo del Fotografo

L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 03:43 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79
già da tempo ti identificavo con il tizio in avatar (che oltretutto mi somiglia!) quindi vederti così è stato uno schock!

fatti curare, che hai da mettere su una decina di kg!
quoto...e aggiungo:magari essere vin diesel!!se gli assomigli kmq..complimenti..è il mio mito!!!
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 02:51 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Aug 2003
Locazione: Milano
Predefinito

Carica tanto e allenati poco, ma sopratutto:
mangia mangia mangia e quando hai finito... ricomincia.
Quando non stai mangiando cerca di dormire.
Ciao
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 02:54 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Capitano Nemo
Quando non stai mangiando cerca di dormire.

non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 03:12 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

a parte che non so chi sia, per il poco che si vede in questa foto gli assomiglio (quando porto i capelli rasati).

peccato che il mio braccio non assomigli molto al suo!
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 03:24 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

in comune avete solo la testa pelata (e non perchè te la rasi ma per pura necessità)

per il resto tu sei solo il vin diesel dei poveri

non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 03:31 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

Maik ti facevo completamente diverso sia di faccia sia di fisico
Sei davvero magro... le braccia fanno quasi impressione...ma ho letto che sei dimagrito molto per via dell'incidente, per cui ti auguro di ritornare in forma (come prima se nn meglio) il prima possibile!!

Ciao!
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 03:57 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da hombre82
Maik ti facevo completamente diverso sia di faccia sia di fisico
Sei davvero magro... le braccia fanno quasi impressione...ma ho letto che sei dimagrito molto per via dell'incidente, per cui ti auguro di ritornare in forma (come prima se nn meglio) il prima possibile!!

Ciao!
eh già hombre

purtroppo lo so..le braccia sono lunghe(cn polsi da 17) e quindi sn le prime a perdere in ipertrofia....

nn ho foto di quando m allenavo..perkè ho cambiato cell....kmq fino a 7 mesi fa ero 1.84 x 78kg sempre intorno al 10% d grasso(anche meno..perkè come vedete di acqua ce n'è ma d grasso ben poco)...
adess peso 70kg la mia alimentazione nn scende mai sotto le 2000calorie abbondanti al giorno e come attività tranne correre 3volte a week nn faccio un tubo...

ma come struttura generale che dite???mi sta sulle palle perkè ho gli arti lungh(anke le gambe) e quindi se nn sn contratti i bicipiti soprattutto sembrano sempre allungati e farò fatica a farli crescere....
kmq pnso di saper come agire...quando potrò riprendere(e voi nn sapete che sofferenza :8 )

ma una domanda m assilla da tanto(nonostante abbai ormai capito qualkosa d alimentazione):è possibile cambiare morfotipo o metabolismo.cn un dimagrimento molto radicale??
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 04:50 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

ciao Maik in bocca al lupo nuovamente per il recupero

niente di strano per i denti potrebbero con molta probabilita' darti quei disturbi
  #9 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 05:22 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2004
Locazione: Legnano (MI)
Invia un messaggio via MSN a iron
Predefinito

Sai già + o - quando riuscirai a riprendere in mano i pesi?
  #10 (permalink)  
Vecchio 10-10-2005, 06:15 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da iron
Sai già + o - quando riuscirai a riprendere in mano i pesi?
dopo i denti continuerò cn le sedute di fisio a milano(sn 8 or d treno a settimana..ma x la palestra questo e altro 8) )...

ammesso ke sia quella la causa spero di avere sotto l albero un bell abbonamento x il 2006...ma spero d riprendere prima..magari cn un ricondizionamento blando il primo mese...

t dico...gli ortopedici ke ho visitato e i fisiatri escludono tutti problemi gravi...clinicamnte(radiografie alla mano)dicono ke ho una scoliosi lieve lieve ke nn ke nn dovrebbe provocare problemi e ke è un fatto d postura che aggarava la situazione generale...
x il ginocchio la risonanza è negativa...
in teoria potrei già pompare in palestra x loro 8)
però il fatto è ke i dolori c sn ankora e purtroppo anche persistenti..quindi vuol dire ke qualkosa c'è..solo che nn è qualkosa di definito(tipo tendinite o lesioni varie da cui si può avere un recupero in 3/4 mesi di adeguate terapie)..
certe volte mi maledico da solo

speriamo bene...anche perkè sn giovane e so ke posso(e devo) recuperare al max....l'unica fortuna è ke se m alleno e mangio come un animale cresco(o almeno il mio corpo rispondeva bene)..se nn m alleno nn cresco(x fortuna neanke di grasso pur mangiando abbastanza)...
stasera vedo se trovo foto + vekkie
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione