| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| ||||
| in comune avete solo la testa pelata (e non perchè te la rasi ma per pura necessità) per il resto tu sei solo il vin diesel dei poveri
__________________ Quote:
|
| |||
| Maik ti facevo completamente diverso sia di faccia sia di fisico Sei davvero magro... le braccia fanno quasi impressione...ma ho letto che sei dimagrito molto per via dell'incidente, per cui ti auguro di ritornare in forma (come prima se nn meglio) il prima possibile!! Ciao! |
| |||
| Quote:
purtroppo lo so..le braccia sono lunghe(cn polsi da 17) e quindi sn le prime a perdere in ipertrofia.... nn ho foto di quando m allenavo..perkè ho cambiato cell....kmq fino a 7 mesi fa ero 1.84 x 78kg sempre intorno al 10% d grasso(anche meno..perkè come vedete di acqua ce n'è ma d grasso ben poco)... adess peso 70kg la mia alimentazione nn scende mai sotto le 2000calorie abbondanti al giorno e come attività tranne correre 3volte a week nn faccio un tubo... ma come struttura generale che dite???mi sta sulle palle perkè ho gli arti lungh(anke le gambe) e quindi se nn sn contratti i bicipiti soprattutto sembrano sempre allungati e farò fatica a farli crescere.... kmq pnso di saper come agire...quando potrò riprendere(e voi nn sapete che sofferenza :8 ) ma una domanda m assilla da tanto(nonostante abbai ormai capito qualkosa d alimentazione):è possibile cambiare morfotipo o metabolismo.cn un dimagrimento molto radicale??
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| ciao Maik in bocca al lupo nuovamente per il recupero niente di strano per i denti potrebbero con molta probabilita' darti quei disturbi
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Sai già + o - quando riuscirai a riprendere in mano i pesi?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
ammesso ke sia quella la causa spero di avere sotto l albero un bell abbonamento x il 2006...ma spero d riprendere prima..magari cn un ricondizionamento blando il primo mese... t dico...gli ortopedici ke ho visitato e i fisiatri escludono tutti problemi gravi...clinicamnte(radiografie alla mano)dicono ke ho una scoliosi lieve lieve ke nn ke nn dovrebbe provocare problemi e ke è un fatto d postura che aggarava la situazione generale... x il ginocchio la risonanza è negativa... in teoria potrei già pompare in palestra x loro 8) però il fatto è ke i dolori c sn ankora e purtroppo anche persistenti..quindi vuol dire ke qualkosa c'è..solo che nn è qualkosa di definito(tipo tendinite o lesioni varie da cui si può avere un recupero in 3/4 mesi di adeguate terapie).. certe volte mi maledico da solo speriamo bene...anche perkè sn giovane e so ke posso(e devo) recuperare al max....l'unica fortuna è ke se m alleno e mangio come un animale cresco(o almeno il mio corpo rispondeva bene)..se nn m alleno nn cresco(x fortuna neanke di grasso pur mangiando abbastanza)... stasera vedo se trovo foto + vekkie
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |