| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Alla fine posto io per dare coraggio alle "nostre" donne che tanto promettono ma poi....noi si aspetta ma per ora nulla di che !!! E allora eccomi qua a disposizione di giudizi. Ho fatto anche una foto intera ma dopo aver letto le risposte sull'altro post ho paura a metterla,se poi sti "gay" mi si zompano addosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!! NB:ho appena iniziato e avro' fatto si e no 8 work-out fin'ora.... |
| |||
| per avere appena iniziato stai benone! quanti anni hai? altezza, peso? ciao
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Quote:
![]() Direi che anche lo squat e' da introdurre per bene, sempre che tu non lo faccia gia'. PS. ma delle pose meno .... insomma piu' normali , non le potevi fare???? 8o Sarebbero bastate un doppio bicipite frontale e di schiena e poi due foto da rilassato sia di fronte che di schiena, poi magari una di lato. Stop
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Le braccia e le spalle mi sembrano piu' grosse rispetto al resto, che secondo me, devi curare maggiormente: quindi un grosso lavoro su stacchi, panca e trazioni. E le gambe?
| |||
| ahahahahaha se ti vedeva Natural erano cazzi tuoi bonsai ![]() ![]() comunque hai un lungo lavoro davanti, la base è buona, non aver paura di ingrassare qualche kilo in questo periodo, mangia!
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |