| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
... a me hanno dato dell'esibizionista x molto meno
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Quote:
cmq per rinfrescavi la memoria: La sezione è dedicata escusivamente alle foto dei risultati ottenuti dagli utenti attraverso l'allenamento. Quindi non sono ammesse: 1 - sfilate di moda (non ci frega niente di come vi vestite) 2 - esibizionismi o volgarità (niente nudi completi - femminili o maschili) 3 - foto di individui che non sono utenti del forum (pompatoni dopati, amici alcolizzati ecc) 4 - esibizionismi e ricerca partner (non è un un sito di incontri) 5 - volgarità in generale I commenti alle foto degli utenti devono essere rispettosi e attinenti 6 - Chi posta le foto vuole giudizi e consigli - non prese in giro... 7 - Non postate le vostre fotografie nella discussione di un altro utente aprite una nuova discussione per le vostre foto 8 - Non andate Off Topic. questo è tutto - elimino la foto
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Quote:
![]() questa e' una posa classica si chiama "Rear Double Biceps", non mi sembra sia molto Floscio e a Riposo... questo intendevo |
| |||
| Quote:
WOW HO ACCESO VERAMENTE IO TUTTO CIO'!? |
| |||
| Quote:
For ciubecca and other moderator : -Infatti se potete notare l'ho messa con la premessa che i moderatori potevano toglierla se non la ritenevano consona! -Errore mio di non aver letto il regolamento -Nessun problema,non volevo creare scompigli ed equivoci di nessun genere,chiedo venia |
| ||||
| ma guarda che non è polemica,basta che non succeda + sai com'è si comincia con un sedere e si finisce con...
__________________ Quote:
|
| |||
| basta ke nn finisca come su bw dove molti users hanno postato pure i loro piselli...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |