| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Qua ormai il discorso è aperto e si aspetta.... |
| |||
| pure io aspetto la macchina digitale,scusate,eh.. Bonsai!!Mi hai scandalizzato!! Buongiorno a tutti!! Allora Bonsai,ti do il mio parere,che NON è un parere tecnico,ma puramente estetico. Secondo me hai un bel fisico,non conosco il nome dei muscoli,per esempio a me piace la "V" (l'ho sempre chiamata così,abbiate pazienza..) sul basso ventre che si veda e te ce l'hai. Mi auguro che dicendo V (addominali obliqui?forse no..) mi abbiate capito. Se hai appena iniziato,allora secondo i miei gusti parti già da un'ottima base. Bravo! PS: Due macchine fotografiche,non ti dimenticare,una per pandora e una per me,sotto l'albero,10 mega pixel,grazie.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| pensavo di averle già viste tutte....
__________________ Ad una gara di velocità nei 100 metri se poco prima di tagliare il traguardo superi il secondo, a che posto arrivi? Ci sono 10 sacchetti con 100 monete, ogni moneta in ogni sacchetto pesa 1 gr., però in uno dei 10 sacchetti le monete pesano 1,1gr. Hai a disposizione solo una pesata su una bilancia elettrica provvista di un solo piatto. Come Fai? |
| |||
| Ecche cavolo,ci scandalizziamo così per un "culetto",metterò di boxer color carne,che a mio parere le forme non le cambia.... E poi scusate ma mi pare si scandalizzino piu' gli uomini che le girls !!!!!Che è sto fatto!? Per le pose,essendo estroverso,questo è il risultato,per classico non capisco cosa intendete...tutto floscio con i muscoli a riposo!?Che senso avrebbe.... |
| ||||
| Quote:
sarebbe il caso prima di postare di leggere il regolamento Da un estroverso mi sarei aspettato una mutanda particolare magari leopardata non un culo in bella vista
__________________ Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |