| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| questa è la mia condizione attuale...con il polso distrutto...sigh... che dite?
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
|
| |||
| aerobica in questo periodo ne faccio una cifra...tipo 3-4 volte a sett prima di colazione x almeno 45 min. di addominali veramente pochi, solo quando ne ho voglia dopo l allenamento aerobico.
| |||
| Quote:
|
| |||
| le braccia sono sempre state un mio punto debole...mentre petto e schiena(che fra poco posterò) si sono gonfiate molto velocemente, probabilmente grazie al nuoto...
| |||
| Quote:
COMPLIMENTI!!
__________________ ... Life has a funny way ... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |