| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| ho una fottuta tendinite! è successo perchè x circa 3 settimane ho lavorato con dei muratori in un cantiere, e intanto facevo pesi, e nei week end giocavo a beach tennis! e quindi mi ha ceduto! che rabbia!!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| ca**o! come temevo!Mi disp! ![]() volevo sapere xché io, proprio adesso, sto combattendo una tendinite al polso destro ke ho da mesi, va e viene, da qlc giorno mi son deciso a prendere del dicoflenac sodico, come principio attivo, x vedere se passa.. speriam!:8 |
| |||
| guarda anche a me va e viene. ci sono giorni che mi sento come un leone,e giorni che non riesco neanche ad appoggiare le mani sul manubrio.
| |||
| Quote:
![]() PS:scusa, ma tu da quanto tempo ne soffri Turo??( |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |