| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| grazie raga....stasera parto di nuovo x il mare e torno lunedi. e molto probabilmente posterò una foto del dorso..! ciao a tutti...a lunedi
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| ciao >Aquaman<, ho 18 anni e sono nuovo di questo forum, non so ankora come funziona! ho visto che qua tutti chiedono consigli e vorrei chiedertene uno bello grosso! Io ho fatto nuoto fino un 4 anni fà, poi ho subito un intervento alla gamba e non ho più ripreso! come puoi immaginare ora mi trovo con il fisico ko ! mi piacerebbe avere un fisico come il tuo! come devo fare? hai dei programmi da consigliarmi? cosa devo comprare per svolgere gli esercizi a casa? spero in una tua risposta, grazie! |
| |||
| Quote:
comunque ti consiglio innanzitutto di iscriverti in palestra se 6 nuovo "del mestiere". e poi fai un search nella sezione allenamenti e troverai tutto quello che ti serve!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Aprite la sezione SOFTCORE per queste foto! ![]() ..a parte le caxxate, complimenti Turo.
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |