| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Bel fisico Turo, le braccia saranno un po' indietro ma stanno bene. Sei un nuotatore quindi credo che tu abbia le mie stesse problematiche sulle braccia. Comunque bel fisico davvero.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| complimenti turo bel fisico... cmq le braccia nn mi sembrano mica tanto indietro...
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| ottimo,complimenti,e cmq non mi pare ke siano tanto indietro le braccia,quindi,vai alla grande
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| di massa ne avevo di + questo inverno, infatti pesavo qualche chilo in più. ma penso che rimarro dentro quest canoni, cioè addome scolpito SEMPRE e cercare di costruire un fisico armonico.... e poi con molta massa chi li muove i muscoli in acqua...!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
| |||
| Quoto in pieno...più massa= meno elasticità e armonia nei movimenti, parlo perchè ho fatto 7 anni di nuoto e ora che ho iniziato a praticare bb ho perso veramente tanto in termini di prestazioni in acqua....Poi il fisico di turo è veramente bellissimo, infatti complimentoni!!!!Continua così!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |