| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Livello di tiraggio ottimo. Hai il mio stesso problema del bacino (strutturalmente piuttosto largo) giusto? Per la ginecomastia hai intenzione di intervenire chirurgicamente? Io avevo una situazione pressochè identica alla tua....ho fatto l'intervento in ospedale e sono rinato....sia fisicamente che psicologicamente! |
| |||
| si l'intenzione è di eliminarla, ma non è gino, la ghiandola è normale ho fatto anche l'ecografia. mi dici quanto costa più o meno l'intervento? si ho il bacino strutturalmente abbastanza largo, ma ho ho una vita di 73cm tirato. per il tiraggio però nn al livello dello scorso anno
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
|
| |||
| bah....ho anche meno massa magra dello scorso anno, ma qui pago l'inattività forzata da gennaio a aprile e quella precedente di ottobre e metà novembre quando ebbi problemi al fegato
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |