| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
P.S. Da quando per una risonanza magnetica al ginocchio mi hanno infilato in una lista d attesa in cui il mio turno arrivava sei mesi (6 mesi) dopo non ho fatto piu nulla sfruttando la sanita nazionale. (quella volta ho pagato 300 euro e l ho fatta il giorno dopo )
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Ho detto che i tempi d attesa decuplicano? scusate ho sbagliato, come non detto........ centuplicano.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
In pratica è all'interno.... però sono un cagasotto per queste cose...
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quando ti tiranto via i tamponi (cilindri di cotone lunghi piu di 5 cm) dopo l operazione con nnesse croste createsi all interno del setto nasale il male passa in secondo piano grazie alla sensazione di svuotamento pazzesca che ti parte quasi dal cervello P.S. non scherzo
| |||
| cmq cesare, non preoccuparti che ti tengono sotto analgesici tutto il giorno dopo l operazione, è una gran figata, sei in una specie di coma indotto a suon di flebo spettacolare dopo pero sempri un pugile suonato con tanto di occhi neri (ematoma residuo) e naso fasciato ehehehhe
| |||
| Quote:
Ottimo risultato, conseguenza di una forte forza di volontà! Poi volevo chiedere un pò di info a Super Sayan...dato che la mia ragazza vorrebbe ricorrere ad una rinoplastica per risolvere un problema che non le permette di respirare da una via e per correggere una inestetica gobbetta. Mi interessava sapere i tempi di attesa , i tempi di ricovero e i tempi di recupero...dato che ho sentito pareri ed esperienze discordanti... grazieeee Cristian |
| |||
| Tempi di attesa te l ho detto; pubblicamente una vita, privatamente quando vuoi. Tempi di ricovero due giorni mi pare piu visite di routine successivamente (poche). Per rimettersi completamente a livello estetico (zero ematoni e zero bendature e archetti) mi pare due o tre settimane. Per avere il naso solio come prima dell operazione circa un anno (sensazione mia).
| |||
| si ma nn dovete rompere i maroni che voi problemi qua... questo forum è per la mia beatificazione sono ammesse solo frasi del tipo: mi bardak, quanto 6 tirato, oppure mii bardak quanto sei figo.....oppure mi quanto 6 secco, spero di essermi spiegato
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Miiiiii Bardak che capezzolone che hai ![]() Schezi a parte di foto tue ne ho visto di migliori
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |