| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| anch io ho una lipomastia abbastanza accentuata. capezzolo è normale, ma c è un po di adipe sotto che, specie quando fa caldo, tende a far apparire il pettorale leggermente a punta. il medico ha detto ovviamente che sono apranoie e ha pienamente ragione, ma se vai da qualsiasi chirurgo plastico e gli sganci un po di cash te la rimuove in day hospital senza problemi. Appena ho un po di tempo vado e vi faccio sapere.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
170cm 60kg % di fat credo 7% perchè ho le vene nel basso addome carichi massimali non ne ho perchè i massimali li fanno gli sboroni
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| bardak aumenta di massa specie al petto e i capezzoli nn saranno cosi evidenti. cmq nn sono inguardabili, nn vedo perkè operare..
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| amico, se ti crea difficoltà sto problema allora fai quello ke ti senti! ... sai ke io invece ho il tuo problema al contrario...ho i cap piccolissimi!!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |