| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| se vuoi un fisico slanciato fitness punta + sulla definizione.. fai ankora un ciclo di massa pulita..e poi inizia cn allenamenti a circuito e fullbody e inserisci 2/3 volte a settimana anke attività cardiovascolare....
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| cmq penso ke prima di cominciare con seri programmi di definizione devo mettere ankora tanta massa, almeno un 10 kg sulla parte superiore del corpo...e x farlo ci vorranno molti anni...del resto ne ho appena 17...mi interessa crescere gradualmente ma qualitativamente bene...senza ingrossarmi troppo e risultare poi gonfio e annacquato...gia se mette un paio di kg puliti all'anno alternando a cicli di massa un po di definizione sarei contento...e poi x diventare come il tipo in foto(+o- il mio modello ideale di fisico),nn so quanti millenni impiegherò |
| |||
| ps quando parlo di qualita nn intendo sl la definizione ma anche i dettagli muscolari...a parità di definizione, ad esempio, preferisco un petto "largo e disteso" ad uno "roccioso e bombato"...e meglio spalle mediamente grosse ma rotonde, che spalle enormi ma con forma nn proprio bella a vedersi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |