Quote:
|
Originariamente inviato da alex88 sara come dici...ma rispetto all'anno scorso sn molto meglio...in un anno ho preso 5kg(-2 massa grassa,+7 massa magra)...il fatto e che l'estate scorsa cominciai a fare palestra x dimagrire e cominciai a catabolizzare...mi ridussi a 67kgx1,82m e quest'anno ho recuperato il peso perduto...mettendo un po di massa muscolare con una definizione decente...nn considerare il tiraggio delle foto xke li venivo da un messe di sgarri a causa delle vacanze...gia adesso sn messo un po meglio (vedi foto avatar)...cmq la massa piu o meno e quella...in questi mesi sto puntando almeno al mantenimento...in attesa di ricominciare a fare massa...beh diciamo ke fisicamente nn mi vedo poi cosi male...forse xke il mio modello e piu un fisico fitness...essendo longilineo...poi e logico...se mi paragono a quello del tuo avatar(immagino sia tu,smentiscimi se sbaglio),allora fisicamente faccio veramente skifo... |
vai avanti cosi',dagli ultimi thread mi e'sembrato di capire che non aspiri ad un corpo tozzo ma fisichetto slanciato e muscoli al punto giusto.....quindi vai cosi'