| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| assicuro ke l8x8 da risultati favolosi in una settimana.....risultati psicopatici di nervosismo nel nn vedere 1 cazzo di risultato! skè Cmq per capire bene l 8x8 ci vogliono almeno s week...figuriamoci 1 solo!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| visto che siamo qui x commentare... se ti alleni da piu' di un anno hai lavorato male!
__________________ "Sai qual'è la differenza tra noi bb americani e voi italiani? -Il nostro allenamento inizia quando il vostro è gia' finito!" |
| |||
| sara come dici...ma rispetto all'anno scorso sn molto meglio...in un anno ho preso 5kg(-2 massa grassa,+7 massa magra)...il fatto e che l'estate scorsa cominciai a fare palestra x dimagrire e cominciai a catabolizzare...mi ridussi a 67kgx1,82m e quest'anno ho recuperato il peso perduto...mettendo un po di massa muscolare con una definizione decente...nn considerare il tiraggio delle foto xke li venivo da un messe di sgarri a causa delle vacanze...gia adesso sn messo un po meglio (vedi foto avatar)...cmq la massa piu o meno e quella...in questi mesi sto puntando almeno al mantenimento...in attesa di ricominciare a fare massa...beh diciamo ke fisicamente nn mi vedo poi cosi male...forse xke il mio modello e piu un fisico fitness...essendo longilineo...poi e logico...se mi paragono a quello del tuo avatar(immagino sia tu,smentiscimi se sbaglio),allora fisicamente faccio veramente skifo... |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |