| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ok... + ke altro mi interessa allargare le spalle ed accentuare il v-shape... cmq da domani comincio un cilclo di forza x aumentare un po i carichi e poi da gennaio massa fino ad aprile inizi di maggio x mettere su almere 3-4kg... x la bf nn ho problemi a controllarla, +o meno mi manterrò su questo livello
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| ma se non sbaglio alex avevi detto che x il momento ti stai mantenendo un po' con i carichi e gli ex, tipo non facevi squat e stacchi x paura che incidessero con la crescita o sbaglio? così stai bene visto il lavoro che fai, imo dovresti solo abbassare un po' la bf e poi hai un bel fisico fitness.... che non è male... anzi
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Io lascerei perdere cicli di forza e definizione visto il livello (mi pare tu abbia parlato di definizione alcune volte.....) e mi concentrerei per almeno una stagione su un bel programma di base per la massa; devi ancora gettare le fondamenta. Inutile parlare dei singoli distretti muscolari, necessiti di massa un po su tutto il corpo, se proprio dovessi fare un appunto direi che mi sembra di non vedere i dorsali..... i muscoli sembrano ancora un po verginelli, necessitano di contrazioni intense. Cmq tenendo conto che sei dell 88 sei abbastanza avanti rispetto ai tuoi coetanei.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| quoto Sayan: sei giovane e hai molto tempo davanti, per metter su della massa di qualità! buon lavoro!!
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |