| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| cula diciamo ke quasi il mio fisico ideale complimenti... da quanto ti alleni? ps:il costume fa skifo
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| ||||
| Ottimo Marco conoscendo la tua situazione!!! Cura di + le braccia
__________________ Quote:
|
| |||
| ecco come vorrei diventare più o meno... un paio di note: 1) a me il costume piace 2) mare stupendo...malinconia invernale per me ...![]() 3) l'abbronzatura aiuta ![]() 4) posso sapere altezza e peso e misure in generale? thanx |
| ||||
| ragazzi, ero fuori forma e mi fate i complimenti??? certo, posso capirli in relazione alla pessima stagione, ma devo anche dire che è lo stato di forma peggiore degli ultimi 2 anni ![]() manigliozzi, braccia piccole (giusta osservazione), schiena piatta, cicciotello... poca qualità e poca quantità insomma! |
| ||||
| Non per niente è un mio suddito
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Quote:
il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?) altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò! |
| |||
| cula eri solamente appanato.....
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |