Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > L'angolo del Fotografo

L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:11 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito ad agosto, fuori forma

finalmente ho avuto il cd con qualche foto scattata al mare così potrò accontentare i curiosi :8

come molti sapranno, la scorsa stagione è stata pessima in quanto da ottobre ai primi di febbraio mi sono allenato per la forza, a febbraio-marzo-aprile non mi sono allenato praticamente niente, a maggio-giugno-luglio ho ripreso con un minimo di serietà e ho cercato soprattutto di dimagrire.

le foto sono, se non ricordo male, del 18 agosto, quindi ero in vacanza dall'allenamento da una decina di giorni, e la dieta l'avevo mollata già da metà luglio.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:15 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: siderno (RC)
Invia un messaggio via MSN a magonero87 Invia un messaggio via Yahoo a magonero87
Predefinito

cula diciamo ke quasi il mio fisico ideale complimenti...
da quanto ti alleni?
ps:il costume fa skifo
work in progress...
caf
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:16 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

Ottimo Marco conoscendo la tua situazione!!!

Cura di + le braccia
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:23 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Locazione: padova
Predefinito

ecco come vorrei diventare più o meno...

un paio di note:
1) a me il costume piace
2) mare stupendo...malinconia invernale per me ...
3) l'abbronzatura aiuta
4) posso sapere altezza e peso e misure in generale? thanx
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:30 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da john
ecco come vorrei diventare più o meno...

un paio di note:
1) a me il costume piace
2) mare stupendo...malinconia invernale per me ...
3) l'abbronzatura aiuta
4) posso sapere altezza e peso e misure in generale? thanx
il costume è una grandissima figata! peccato che sia lungo, ma è la moda. (infatti mi dispiace non si vedano le coscie, che bene o male sono sempre in forma)

il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?)

altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò!
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:35 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Locazione: padova
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79
il costume è una grandissima figata! peccato che sia lungo, ma è la moda. (infatti mi dispiace non si vedano le coscie, che bene o male sono sempre in forma)

il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?)

altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò!
non so che problemi hai avuto (mi spiace). In ogni caso posso capire bene. Detto questo mi sembri davvero un perfezionista, comunque l'unica cosa che posso dire è appunto la schiena, ma per il resto ribadisco che se raggingessi quel livello farei i salti di gioia...per poi continuare a migliorarmi ovvio!

Io il mare lo vedo una settimana all'anno se va bene, e poi non è nemmeno un granchè. Quest'anno per esempio solo piscina per me...sono di padova, provincia.

Domanda: io sono poco più alto, all'incirca 1.73-74 e peso 59 kg...e mi chiedo, ma 4 chili fanno tutta questa differenza?? spero di migliorare davvero quest'inverno, anche con i vostri consigli...

bye
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 03:09 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da john
non so che problemi hai avuto (mi spiace). In ogni caso posso capire bene. Detto questo mi sembri davvero un perfezionista, comunque l'unica cosa che posso dire è appunto la schiena, ma per il resto ribadisco che se raggingessi quel livello farei i salti di gioia...per poi continuare a migliorarmi ovvio!

Io il mare lo vedo una settimana all'anno se va bene, e poi non è nemmeno un granchè. Quest'anno per esempio solo piscina per me...sono di padova, provincia.

Domanda: io sono poco più alto, all'incirca 1.73-74 e peso 59 kg...e mi chiedo, ma 4 chili fanno tutta questa differenza?? spero di migliorare davvero quest'inverno, anche con i vostri consigli...

bye
problemi di scazzo e totale mancanza di voglia di allenarmi.

la differenza tra noi è molta, perlomeno in termini numerici: nelle foto ero a -5 sull'h/p, tu per essere a -5 sull'h/p dovresti arrivare a 68kg... insomma te ne mancano una decina, non è poco!
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:25 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

azz che bel fisichetto cula, complimenti, posso immaginare come eri se nan avevi avuto i tuoi problemi...
  #9 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:25 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Predefinito

ragazzi, ero fuori forma e mi fate i complimenti???

certo, posso capirli in relazione alla pessima stagione, ma devo anche dire che è lo stato di forma peggiore degli ultimi 2 anni

manigliozzi, braccia piccole (giusta osservazione), schiena piatta, cicciotello... poca qualità e poca quantità insomma!
  #10 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:29 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79
ragazzi, ero fuori forma e mi fate i complimenti???

certo, posso capirli in relazione alla pessima stagione, ma devo anche dire che è lo stato di forma peggiore degli ultimi 2 anni

manigliozzi, braccia piccole (giusta osservazione), schiena piatta, cicciotello... poca qualità e poca quantità insomma!
dai cula non fare il modesto, sicuramente se avessi potuto allenarti regolarmente saresti stato meglio, comunque è un bel fisico, anche fuori forma...
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione