| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Comunque quel 3d credo sia stato aperto per curiosità, niente di +. O almeno lo spero, almeno da parte mia era ed è così. Diciamo che forse sono state usati dei "toni" sbagliati per avanzare la richiesta.
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| No no, era pure e semplice curiosità giacché esiste una sezione apposita chiamata "l'angolo del fotografo"...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| ||||
| La domanda è stata presentata con troppa insistenza presunzione e maleducazione secondo me
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
| ||||
| fermi tutti perchè sta nascendo una polemica, e non era nelle mie intenzioni. ho semplicemente rilevato che le persone che avevano rotto i maroni - e non mi lamento dei modi e dell'insistenza - dopo aver tanto insistito non si sono degnate di perdere 5" a scrivere uno straccio di commento. questo è un dato di fatto incontrovertibile. (tanto per fare colore, notare che diego aveva detto a ciubecca, il quale aveva postato una foto in quel thread, "tu si che sei un moderatore corretto!"... e quindi quelli che non postano le foto sono scorretti? mah...) se vogliamo aggiungere altro, dico pure che la voglia di vedere le foto temo sia ispirata non tanto dalla pura e semplice curiosità bensì dall'ottusità: ossia, secondo il ragionamento (ragionamento si fa per dire...) per cui chi è grosso è necessariamente un esperto di BBing, e viceversa chi non ha un gran fisico è necessariamente inesperto di BBing - ottusità che si è manifestata in tutto il suo splendore in occasione del ban di bracciodiferro. spero di sbagliarmi... :8 |
| ||||
| bracciodiferro è un esperto in clonazione vedi capitanrecchia e seguenti
|
| |||
| Vabbè dai, direi di chiudere qui. Tanto non ne vale assolutamente la pena parlarne. Va a finire che sulle foto di cula andiamo a scrivere km di pagine inutili. Comunque cula ribadisco, anche se ti ritieni fuori forma, stai alla grande. Arriveranno tempi migliori
| ||||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |