| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
intendo dire quanto tempo di allenamento hai fatto in tutto! non finora ma fino al tempo di quelle foto...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| in totale ti alleni da?
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| Quote:
quindi tirando le somme per arrivare ai livelli di quelle foto: 2-3 anni seri?
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Hai una buona struttura confermata anche dal fatto che eri fuori forma (non credo piu' del 12% di bf) effettivamente le braccia erano gia' in foto indietro rispetto al tronco ma le foto non sono sempre veritiere per le braccia P.S. le gambe????? P.P.S. il costume e' proprio da gay
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| ||||
| Quote:
PS ribadisco che il costume è una grandissima figata!!! |
| |||
| uh cula....hai davvero una bella struttura! Direi che tu potresti essere un mio obiettivo in quanto abbiamo un altezza simile (io son 171cm) e cmq veniamo entrambi dalla stessa terra (ajo cumpà!) e come struttura....piu o meno siam simili. Cmq nonostante tu sia fuori forma....stai benissimo! |
| ||||
| Quote:
PS gli obiettivi scegliteli migliori di me!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |