| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| cula eri solamente appanato.....
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| ||||
| appannato? va beh non era al 5% ma da lì a dire appanato....
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
imho l'addome come definizione non e il max,ma e normale ke se aveva mollato la dieta da qualke settimane.
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| secondo me al 10/11 % max
| |||
| Ebbbbravo cula, anche se "fuori forma" come dici tu riscuoti comunque complimenti!!!
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| ottimo fisico, e meno male che sei fuori forma... un fisico tale e quale a quello di queste foto mi basterebbe e avanzerebbe...io sono 1,78... il mio obiettivo sarebbe 75 kg mediamente tirato (8-9%) ancora complimenti per quanti anni ti sei allenato prima di quella foto??
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| ||||
| non sto facendo il modesto, semplicemente sono stato in condizioni decisamente migliori e queste sono lontane dalle migliori. ![]() prima di quelle foto mi sono allenato 3 mesi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |