| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Verissimo! se hai la musica giusta ho pensi o pensi a qualcuno che ti carichi hai prestazioni elevate rispetto al normale!!! C e una spiegazione scientifica a questo?? (lo chiedo ai senior e ai moderatori.....che ne sanno a pacchi!!) |
| |||
| Non serve proprio scomodare "esperti",è ovvio che si tratta di uno stimolo cerebrale piu forte,che ti porta a spingere di piu...come del resto è meglio allenarsi in ambienti consoni,con amici , musica giusta...etc |
| |||
| ho preso una corda in cuoio...va da dio....anche se a volte mi imbalzo.....!! volevo chiedere....posso farla dopo aver fatto il mio wo o devo x forza farla in giorni diversi? (nel wo faccio petto, braccia, addominali. NO gambe) |
| |||
| Di solito,non si fa aerobica nei giorni con i pesi,per una serie di motivazioni....sigh e cmq se riesci a saltellare dopo aver fatto petto braccia e addominali...(che mi pare troppo,lo stesso...) cribbio,non ti sei allenato bene,fidati! |
| |||
| corda ottimo riscaldamento ottimo lavoro cardiaco ottimo passatemo poi favorisce spetta che mi sfugge il termine ah si azz mi è scappato ah no eccolo la coordinazione 5 minuti sono ok
__________________ A presto Alessandro Sperotto Revolution-Italia integratori per lo sport |
| |||
| a saltare la corda ho notato un miglioramento dell'addome basso, ti consiglierei di fare 20 minuti alternando il passo (saltello a piedi uniti, saltelli doppi, saltelli alternati semplici e saltelli su una gamba) se possibile fallo davanti ad uno specchio per controllare il movimento e la postura. buon allenamento! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |