Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > A tutto fitness!

A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma...

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-25-2004, 10:30 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Lugano
Predefinito Condizione Fisica

Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda... molto importante per me per lo sport. Gioco in una squadra di basket, e ci siamo accorti che quello che ci manca é soltanto la condizione fisica. Facendo palestra 3 volte alla settimana mi hanno detto che hai meno resistenza, ovvero TI MANCA IL FIATO!!! Nelle piccole distanze sono sempre abbastanza rapido ma tenere una partita intera, per me é difficilissimo, anzi impossibile. Sono tra i migliori della squadra e dovrei giocare almeno 37-38 min su 40! Il problema che ne gioco 20-25 al massimo e poi altri 5 -7 che non mi reggo in piedi!
Il mio quesito é:
COME FACCIO AD AUMENTARE LA MIA CONDIZIONE FISICA? Non tanto nella velocità ma nella resistenza!
Volevo chiedervi un qualcosa di aerobico in palestra, perché adesso, andare a correre fuori... fa freddo!
In palestra dispongo di cyclette da Spinning, 1 tapis-roulant, cyclette, e 2 rematori.
DITEMI VOI!!!
Grazie Leandro
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione