| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
Salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi di aiutarmi a ritrovare un forma fisica decente. Ho 45 anni sono alto 184cm.e peso 103.300 Kg. E' da 15 anni che mi alleno da solo a casa, possiedo una macchina multiesercizi, una panca piana con bilanciere, dei manubri ed una cyclette. Vorrei perdere minimo 10kg. che mi porto appresso da troppi anni ormai ed in più vorrei mantenere una forma fisica accettabile. Attualmente sto allenandomi così: 1 giorno; Cyclette 25 minuti Pettorali panca orizz.3 serie croci panca orizz. 4 x Trapezi in piedi alla Lat machine 4x 2 giorno:Cyclette 25 m. Dorsali lat machine 3x discesa sui pettorali alti più altri 3 x con impugnatura diversa discesa dietro nuca Aperture laterali sempre sedutio su macchina multifunzione 3x Bicipiti in piedi manubri 3x più 3 x sempre con manubri ma senza ruotare ne polso ne manubrio 3 giorno:Cyclette 25 m. Addominali panca inclinata 3 x e panca piana sollevamento gambe 3 x Torsioni in piedi busto con bilanciere 2 x 4 giorno: Squat 3 x Gambe con leg.machine 3x Deltoidi con bilanciere seduto su panca 3 x Deltoidi laterali manubri 3 x Trazioni mento bilanciere 3x dal quinto giorno inizio a ripetere da capo.Il tutto lo faccio con pesi standard e senza forzare più di tanto. Mangio a colazione yogurt con cereali(dopo l'allenamento prendo del multivitaminico effervescente)a pranzo un insalata mista con tonno e mais con acqua a cena mangio abbastanza(senza pasta) bevo della birra del pane e tanto secondo(carne etc.) La pasta la mangio solo la domenica a pranzo oppure quando ceno la sera fuori. Ciao e grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno darmi una mano. Gino999 |
| |||
| thanks for sharing dude!______________________________Your forever friend gets you through the hard times,the sad lotro gold times,and the confused times.
__________________ wow gold |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |