Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > A tutto fitness!

A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma...

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-13-2005, 05:44 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito

Grazie ragazzi Per quanto riguarda le proteine, anche una mia amica mi ha dato lo stesso consiglio, ma in termini di peso di quanto potrei aumentarle? Cioe' continuando a seguire quello schema che ho postato e considerato che ora consumo circa 100gr carne rossa, 120 bianca e 150 di pesce (per pura casualita' scelgo sempre tra quello che mi hai consigliato, perche' lo preferisco come gusto), di quanto dovrei aumentarli? Latticini, a parte un goccino di latte nel caffe' al mattino (che non fa nemmeno testo) e 1 yougurt magro al giorno, non ne consumo. E di bresaola quanti grammi?
Aggiungero' anche la frutta secca per qualche giorno, ogni tanto, come mi ha consigliato gundam, ma... quantita'?
Purtroppo per la corsetta, ho un problema ad un tendine, e il mio medico me l'ha sconsigliata almeno per il momento Cmq faccio pesetti (non molto pesanti eheh) un pesetto di circa 3,8 chili che alterno da un braccio all'altro finche'... resisto

Kiss Kiss
Un bacione anche a Pandora, sei molto gentile, io non ho problemi a pubblicare la mia foto (ovviamente scherzavo quando ho detto che sono brutta grassa e vecchia, sono solo grassa hehehe)... se solo sapessi come si fa!!!

Miss L.
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-14-2005, 07:27 AM
L'avatar di  pandora
Moderator

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: vaso di pandora
Invia un messaggio via Yahoo a pandora
Predefinito

Un bacione anche a Pandora, sei molto gentile, io non ho problemi a pubblicare la mia foto (ovviamente scherzavo quando ho detto che sono brutta grassa e vecchia, sono solo grassa hehehe)... se solo sapessi come si fa!!!

Miss L.[/quote]

Laetitia resisti e se perdi motivazione, passa dal forum a farti rincuorare!
magari tra un po' posta la foto mostrando un Before/After very very proudly!
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-13-2005, 05:48 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

per i cibi proteici, inserisci in ogni pasto dai 100 sino 200 g ... secondo appetito.
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#4 (permalink)  
Vecchio 04-13-2005, 06:49 PM
Junior Member

Predefinito

Grazie
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-13-2005, 10:22 PM
Inu Inu Non in Linea
Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Invia un messaggio via MSN a Inu
Predefinito

Ciao Laetitia, benvenuta!! (sono un pò in ritardo!)
Anch'io sono una miss del forum
Vedrai che ti troverai bene, sono approdata da poco e mi hanno già aiutato moltissimo !!
  #6 (permalink)  
Vecchio 04-14-2005, 07:26 AM
Senior Member

Locazione: Sassari
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91
Predefinito

Per la frutta secca (meglio un mix tra noci e mandorle) prendine circa 12/15 grammi al giorno (corrisponde a circa 12/13 mandorle, le noci non le ho mai pesate), mentre se non puoi correre allora devi camminare velocemente, almeno per un'ora (tre volte la settimana). Un altro esercizio impegnativo sono le scale.... se trovi qualche scalinata bella lunga (magari in un parco), falla diverse volte, avrai grossi risultati come consumo di calorie, migliore fiato e aumento del metabolismo.

Ciao
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione