| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Grazie ragazzi Per quanto riguarda le proteine, anche una mia amica mi ha dato lo stesso consiglio, ma in termini di peso di quanto potrei aumentarle? Cioe' continuando a seguire quello schema che ho postato e considerato che ora consumo circa 100gr carne rossa, 120 bianca e 150 di pesce (per pura casualita' scelgo sempre tra quello che mi hai consigliato, perche' lo preferisco come gusto), di quanto dovrei aumentarli? Latticini, a parte un goccino di latte nel caffe' al mattino (che non fa nemmeno testo) e 1 yougurt magro al giorno, non ne consumo. E di bresaola quanti grammi? Aggiungero' anche la frutta secca per qualche giorno, ogni tanto, come mi ha consigliato gundam, ma... quantita'? Purtroppo per la corsetta, ho un problema ad un tendine, e il mio medico me l'ha sconsigliata almeno per il momento Cmq faccio pesetti (non molto pesanti eheh) un pesetto di circa 3,8 chili che alterno da un braccio all'altro finche'... resisto Kiss Kiss Un bacione anche a Pandora, sei molto gentile, io non ho problemi a pubblicare la mia foto (ovviamente scherzavo quando ho detto che sono brutta grassa e vecchia, sono solo grassa hehehe)... se solo sapessi come si fa!!! Miss L. |
| |||
| per i cibi proteici, inserisci in ogni pasto dai 100 sino 200 g ... secondo appetito.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Per la frutta secca (meglio un mix tra noci e mandorle) prendine circa 12/15 grammi al giorno (corrisponde a circa 12/13 mandorle, le noci non le ho mai pesate), mentre se non puoi correre allora devi camminare velocemente, almeno per un'ora (tre volte la settimana). Un altro esercizio impegnativo sono le scale.... se trovi qualche scalinata bella lunga (magari in un parco), falla diverse volte, avrai grossi risultati come consumo di calorie, migliore fiato e aumento del metabolismo. Ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |