| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ufff mi sono dimenticata di precisare che le carni sono tutte assolutamente magre, cottura alla piastra, forno, vapore con pochissimo sale, bevo circa 1,5 l d'acqua al giorno piu' 2-3 tazze di the verde. Ogni tanto alla carne sostituisco la bresaola (50 calorie). Peso anche le verdure per non sforare con le calorie... e dal 18 febbraio l'unico sgarro che ho fatto e' stato il giorno di pasqua qualche cioccolatino. Sono andata a cena fuori 2 sere e ho preso piatti della w.w. di 500 cal circa. Kiss Miss L. |
| |||
| Miss laetita, posta la tua foto nel thread in off topic aperto da me intitolato "X le donne del forum...."
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |