| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao a tutti sono nuova e mi sono iscritta perche voglio dei consigli ma mi pongo una domanda come fanno a diventare cosi le campionesse i loro corpi sono fantastici io mi sono allenata ma cosi me lo sogno eppure ci sara un modo chi mi aiuta? grazie di cuore okki |
| |||
| Prima di tutto, dipende da quali "campionesse" hai in mente... molte hanno dei fisici mostruosi, ma si sono "aiutate" con una buona dose di farmaci pericolosi. Per il resto, la domanda è un po' generica. Le chiavi per il successo sono sempre le stesse: riposo, alimentazione, allenamento, ed eventualmente integrazione. :P |
| |||
| Quote:
|
| |||
| se parliamo di ragazze natural quindi senza uso di sostanze doppanti la risposta è semplice hanno capito che non c'è differenza tra uomo e donna e si allenano come fanno i cari amici maschietti senza paura dei pesi ciauuuu |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |