| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao a tutti non sono nuovo di questo furum ma vorrei porvi un problema che è stato gia trattato in questo furum..GLI ADDOMINALI...dopo un'alimentazione di massa seguita per un periodo di 4 mesi..ho deciso di mettermi in definizione per l'estate e mettere in mostra gli addominali coperti da uno strato di grasso che non se ne vuole andare.. INFORMAZIONI PERSONALI.. polso 16.8 braccio 35 petto 106.5 FIANCHI 104 ombelico 88.5 gamba a mtà 58.5 spalle 119 polpacci 37.5 peso 80 kg altezza 1.85 mt come ho gia anticipato ho il problema della pancetta e non se ne vuole andare... ora svolgo questo allenamento x due volte a settimana il martedi e venerdi dalle 6.15 alle 7.45/8.00 DI SERA..: 1 giorno Squat: 3x12/10/8 rec.: 2' Leg curl: 3x8 rec.: 2' Lento avanti: 3x 12/10/8 rec.: 2' Spinte alte con manubri: 3x8 rec.: 2' Panca Stretta: 3x12/10/8 rec.: 2' French press: 3x8 rec.: 2' Addome: 3 crunch a cedimento in superserie con crunch inversi a cedimento RECUPERO TRA LE SERIE 45'' 2 °giorno Panca piana 4x12/10/8/6 rec.: 2' Croci 2x10 rec.: 2' Rematore al pulley presa parallela 3x12/10/8 rec.: 2' Lat inversa 3x8 rec.: 2' Curl alternato 3x10 rec.: 2' Curl in concentrazione 2xcedimentoXbraccio rec.: 2' Calf in piedi 4x15 rec. 30'' rec.: 2' AEROBICA DA INSERIRE..se potete darmi qualche dritta.. ALIMENTAZIONE CHE HO INTENZIONE DI SEGUIRE X DEFINIRMI..: mattina:6 albumi + 50 gr di avena + 7 arachidi oppure 80 gr di tonno in scatola al naturale + 50 gr di WASA INTEGRALE + 7 arachidi. Spuntino:80 gr di tonno o bresaola o 100 di pollo + 1 mela. Pranzo:80 gr di pasta + 200 gr di carne + 1 cucchiaio d'olio extravergine + verdura.(insalata). Spuntino:80 gr di tonno o bresaola o 100 di pollo + 1 mela. cena:200 gr di carne + 2 cucchiai olio ex. Nei giorni di allenamento metto 2 mele prima di allenarmi + 4 gallette e un cucchiaio di miele dopo...e poi ho subito la cena.. che ne pensate?puo essre ok x definire il mio corpo e -->ADDOMININALI?? --->se ci sono modifiche da fare...modificate con tutto....a parte che coi fiocchi di latte.....THANKS.... avrei intenzione di coninuare questo 3d come una sorta di diario..si puo? :] |
| |||
...la seconda bench...la seconda...![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ S.P.Q.R. Deus Ex Machina Puella omnia divisa est in partes tres: pectum, deretanum, trianguluumque. Magna cum magnificentia est cum illa accoppiare, sed parva casistica (magna sfiga) mihi capitare |
| |||
| Quando avranno degli smunti quadratini sulla pancia con sopra dei pettorali piatti e mosci saranno contenti......
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| ||||
| Quote:
manco dovessero andare in letargo.........poi leggi cose tipo ''ho messo su 15 kg di muscoli in 3 mesi'' ) )
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| IntANTO la tabella è ok mi piace è fatta bene... l'aerobica deve essere inserita in un programma di bb sempre perchè è complementare,ormai dobbiamo capire che BB è anche allenamento aerobico deve essere inscindibile. la corsa,di solito quando arrivi alla soglia dei 30' è ok 2 o 3 volte la settimana. Bici 1 oretta pianura ok. la corda forse è impegnativa,e ci vuole una certa dimestichezza. tapis roulòant...lo sconsiglio,piu che correre si salta... Non capisco cosa devi definire... Le tue misure comprese quelle addominali, mi dicono solo che tu mangi male e troppo,per il rapporto misure peso. Stai un po a dieta, fai aerobica e continua a fare massa magra.inutile dire che mi associo a los amigos!
__________________ HOBO |
| ||||
| Pagherei per fare un allenamento con Zeus sayan e hobo sai che risate ...
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
Quote:
vabbè non so che dire.. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |