| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao a tutti non sono nuovo di questo furum ma vorrei porvi un problema che è stato gia trattato in questo furum..GLI ADDOMINALI...dopo un'alimentazione di massa seguita per un periodo di 4 mesi..ho deciso di mettermi in definizione per l'estate e mettere in mostra gli addominali coperti da uno strato di grasso che non se ne vuole andare.. INFORMAZIONI PERSONALI.. polso 16.8 braccio 35 petto 106.5 FIANCHI 104 ombelico 88.5 gamba a mtà 58.5 spalle 119 polpacci 37.5 peso 80 kg altezza 1.85 mt come ho gia anticipato ho il problema della pancetta e non se ne vuole andare... ora svolgo questo allenamento x due volte a settimana il martedi e venerdi dalle 6.15 alle 7.45/8.00 DI SERA..: 1 giorno Squat: 3x12/10/8 rec.: 2' Leg curl: 3x8 rec.: 2' Lento avanti: 3x 12/10/8 rec.: 2' Spinte alte con manubri: 3x8 rec.: 2' Panca Stretta: 3x12/10/8 rec.: 2' French press: 3x8 rec.: 2' Addome: 3 crunch a cedimento in superserie con crunch inversi a cedimento RECUPERO TRA LE SERIE 45'' 2 °giorno Panca piana 4x12/10/8/6 rec.: 2' Croci 2x10 rec.: 2' Rematore al pulley presa parallela 3x12/10/8 rec.: 2' Lat inversa 3x8 rec.: 2' Curl alternato 3x10 rec.: 2' Curl in concentrazione 2xcedimentoXbraccio rec.: 2' Calf in piedi 4x15 rec. 30'' rec.: 2' AEROBICA DA INSERIRE..se potete darmi qualche dritta.. ALIMENTAZIONE CHE HO INTENZIONE DI SEGUIRE X DEFINIRMI..: mattina:6 albumi + 50 gr di avena + 7 arachidi oppure 80 gr di tonno in scatola al naturale + 50 gr di WASA INTEGRALE + 7 arachidi. Spuntino:80 gr di tonno o bresaola o 100 di pollo + 1 mela. Pranzo:80 gr di pasta + 200 gr di carne + 1 cucchiaio d'olio extravergine + verdura.(insalata). Spuntino:80 gr di tonno o bresaola o 100 di pollo + 1 mela. cena:200 gr di carne + 2 cucchiai olio ex. Nei giorni di allenamento metto 2 mele prima di allenarmi + 4 gallette e un cucchiaio di miele dopo...e poi ho subito la cena.. che ne pensate?puo essre ok x definire il mio corpo e -->ADDOMININALI?? --->se ci sono modifiche da fare...modificate con tutto....a parte che coi fiocchi di latte.....THANKS.... avrei intenzione di coninuare questo 3d come una sorta di diario..si puo? :] |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |