| |||||||
| A tutto fitness! L'area "soft" di bodynet dedicata al fitness: tutto quello che devi sapere per stare in forma... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Se vuoi un plicometro come si deve preparati a sborsare parecchio..... Se vuoi una fetecchia che ti fa giuste le prime 10 plicometrie e poi si sputtana allora preparati a spendere cmq un po di soldini. Io ti consiglio il plicometro serio (quello che puo essere ritarato) visto che uno non affidabile non serve a un cazzo dopo un po....
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Ne esistono di diversi prezzi,in genere vanno dalle 400 euro per un plicometro diciamo "tradizionale" a 530 e piu' per quelli digitali con tanto di software e cavo di collegamento al pc. Chiaramente dipende dall'uso che ne fai,se lo usi per lavoro ,compralo come ho fatto io , considerandolo un investimento da ammortizzare con le consulenze ed altro, se lo vuoi acquistare per farne un uso personale puoi trovarne di molto piu' economici,anche sotto le 100 euro,chiaramente non ti diro' dove per non spammare pero' se leggi riviste del settore non puoi non averne visto delle pubblicita'. Hanno una precisione che definirei casereccia,pero' ti ripeto dipende tutto dall'uso che ne fai,esistono anche altri modi per determinare le percentuali di massa grassa ........ |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |