| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| mi è venuta una fastidiosa tendinite al braccio, causata dagli esercizi per i bicipiti e infatti mi fa male proprio quando sforzo il bicipite e anche facendo esercizi con la sbarra. Avverto dolore all'interno dell'incavo del braccio destro, per ora sto usando un antiinfiammatorio che ho trovato in casa: Niflam. Devo smettere di allenarmi? Oppure posso fare altri esercizi che non sforzino quel tendine? Per esempio se faccio i pettorali su panca col bilanciere non mi pare che mi faccia male, posso continuare? E quanto dovrei stare fermo? magari mi dite pure qualche farmaco utile..... grazie, un saluto a tutti |
| |||
| purtroppo non basta far passare il dolore.... ho già avuto quest'esperienza in passato: ho ripreso gli allenamenti dopo un mese di stop, a dolore zero, e nel giro di una settimana mi è tornato. Finora sto alla quarta tendinite in quattro anni, sempre allo stesso tendine, e mai curata con nulla (tranne con antinfiammatori i primi tre giorni e con voltaren) Non ce la faccio più! |
| |||
| io ho avuto una forte tendinite al tendine del gomito. ora tutto ok ti consiglio di fare 2 settimane di scarico(allenati poco e a intensità bassissima10%!!) potresti comprare una fascia della gibaud(x me è stata ottima!), e usare una pomata tipo voltaren da mettere 2 volte al giorno. facendo cosi sono guarito....IO. |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |