| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| No, guarda comunque sono andato dal medico più che altro perchè dovevo parlare delle mie ultime analisi del sangue. Quindi la visita non era incentrata sui tendini. Comunque mi sembra di stare meglio.. |
| |||
| Eh ci vado piano per forza... visto che comunque qualche fastidio ce l'ho ancora.. e per questa settimana sospendo la sessione dei bicipiti che è quella tra l'altro a cui imputo la causa dell'ultima infiammazione visto che mi ero sforzato ma proprio di brutto. |
| |||
| mi è successo un fatto strano..ho dovuto aiutare mio nonno a trasportare dei bidoni che pesavano ognuno più di 60 chili,nel sollevare non ho avuto nessun tipo di problema ma poi dopo qualche ora mi ritrovo sotto il polso un ematoma(non ho preso nessuna botta) che mi fa male solo sfiorandolo...che le 2 cose siano collegate?Potrebbe essere un danneggiamento di fibre muscolari?tenete conto che il dolore è localizzato solo all'ematoma. cmq sto continuando a mettere ghiaccio e ora va molto meglio |
| |||
| Calcola a me invece capitò una cosa diversa, a causa sempre di sforzi un piccolo versamento sul braccio come livido, ma che non mi faceva male a toccarlo poi mi passò , può essere semplicemente fragilità capillare.. |
| |||
| Le tendiniti trascurate provocano lacerazioni fibrose delle guaine tendinee con produzione di calcio se vicine alle ossa, cole inserzioni, per.es. Applicazione di Voltaren crema e riposo assoluto per almeno 2 anni. |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
Ci ho messo meno tempo a recuperare dopo essere stato travolto da un'auto....
__________________ don't surround yourself with yourself |