| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| morfeo il tuo problema è più facile da risolvere del mio perchè la fase acuta si è appena scatenata,io c'è l'ho da due anni! sono già 4 giorni che non mi alleno e applico caldo/freddo sui tendini,per ora i risultati sono minimi ma cmq ci sono... tanto per rendermi conto,chi ha avuto questo tipo di problema quanto tempo ha impiegato più o meno a guarire?ho paura di dover stare fermo anche 2 mesi |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Infatti da venerdì non ho fatto più niente, oggi già sto meglio comunque ci devo andare dal medico. Vediamo che mi dice e soprattutto speriamo che comunque questa settimana possa allenarmi con carichi più leggeri. Tuttavia pensandoci molte altre volte in passato ho avuto fastidio ai tendini del braccio se facevo sforzi, può darsi sia il mio tallone di Achille... Speriamo bene! |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
senza seghe per due mesi rischio di impazzire.. |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
![]() cmq a parte gli scherzi dopo una sega il mio fastidio al tendine aumenta,a volte arriva pure fino all'avambraccio...quindi ai polsi bene o male non fanno bene |
| |||
| Quote:
non ti ha detto di fare risonanze magnetiche o altre terapie? fammi sapere...