Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Riposo & Recupero

Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-03-2005, 03:43 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito "strappo" al dorsale

ragazzi sn guarito dall'influenza...

il problema è ke mentre ero sotto l'effetto di antinfiammatori nn m ero reso conto d aver subito un infortunio...

è già una settimana ke m fa male la parte sinistra della schiena---la parte sinistra del trapezio....e il dorsale a livello dell ascella fin quasi ai lombari..

sn andato dal dottore e m ha dato un antinfiammatorio l'altro giorno..il Brufen o bufren..una roba del genere!!io nn m fido molto...ma vorrei recuperare almeno x lunedì
nn so se prenderlo o meno...qualkuno d voi l'ha provato?
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-03-2005, 07:57 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2004
Locazione: Ferrara
Invia un messaggio via AIM a Turo
Predefinito

maik ma ti decidi a curarti cazzo!!
x forza che ora hai male....ti vai ad allenare cn la febbre!!!
stai cagiato su.......riposati.....
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-03-2005, 08:10 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

Maik mi viene da chiederti: sai cos'è uno strappo? al massimo ti sarai leggermente stirato
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-04-2005, 09:47 AM
Senior Member

Predefinito

x turo: SN UN TESTONE..ma ormai il danno è fatto...

x bench: sn tornato dal doctor dopo 1 settimana..e m ha detto ke è o stiramento o contrattura...voltaren crema alla sera+ antinfiammatorio orale (BRUFEN) a pranzo...

in effetti ho detto una cagata..dovevo scrivere stiramento..scusa..ma nn m è mai capitato!!
kmq ultimamente sn un po' sfigato..
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-04-2005, 09:53 AM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

figurati

Segui la cura del dottore e in bocca al lupo
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-04-2005, 11:31 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Locazione: tra il ferro e l'azoto
Predefinito

da quello che racconti dev'essere una contrattura dovuta in parte all'allenamento ed in parte alla carenza di nutrimenti dovuti all'influenza.

quindi quello che hai bisogno è un mio-rilassante che decontrae le fibre e quando fai la doccia cerca di puntare l'acqua molto calda sulla parte dolente per una decina di minuti. Volendo integra un po' di potassio.

allenarsi...beh non credo che sia una buona idea, i tuoi muscoli si contraggono coattivamente per non lavorare più per qualche giorno consigliandoti di non usarli, ascoltali
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-04-2005, 01:28 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ghcoleman
da quello che racconti dev'essere una contrattura dovuta in parte all'allenamento ed in parte alla carenza di nutrimenti dovuti all'influenza.

quindi quello che hai bisogno è un mio-rilassante che decontrae le fibre e quando fai la doccia cerca di puntare l'acqua molto calda sulla parte dolente per una decina di minuti. Volendo integra un po' di potassio.

allenarsi...beh non credo che sia una buona idea, i tuoi muscoli si contraggono coattivamente per non lavorare più per qualche giorno consigliandoti di non usarli, ascoltali
grazie...ottimo consiglio..in effetti ieri ke m sn fatto il bagno caldo caldo nn m facevano male + d tanto...

kmq oggi ho preso il brufen..vediamo come va --

thanks a tutti
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione