| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ragazzi sn guarito dall'influenza... il problema è ke mentre ero sotto l'effetto di antinfiammatori nn m ero reso conto d aver subito un infortunio... è già una settimana ke m fa male la parte sinistra della schiena---la parte sinistra del trapezio....e il dorsale a livello dell ascella fin quasi ai lombari.. sn andato dal dottore e m ha dato un antinfiammatorio l'altro giorno..il Brufen o bufren..una roba del genere!!io nn m fido molto...ma vorrei recuperare almeno x lunedì nn so se prenderlo o meno...qualkuno d voi l'ha provato?
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| maik ma ti decidi a curarti cazzo!! x forza che ora hai male....ti vai ad allenare cn la febbre!!! stai cagiato su.......riposati.....
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| x turo: SN UN TESTONE..ma ormai il danno è fatto... x bench: sn tornato dal doctor dopo 1 settimana..e m ha detto ke è o stiramento o contrattura...voltaren crema alla sera+ antinfiammatorio orale (BRUFEN) a pranzo... in effetti ho detto una cagata..dovevo scrivere stiramento..scusa..ma nn m è mai capitato!! kmq ultimamente sn un po' sfigato..
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| ||||
| figurati Segui la cura del dottore e in bocca al lupo
__________________ Quote:
|
| |||
| da quello che racconti dev'essere una contrattura dovuta in parte all'allenamento ed in parte alla carenza di nutrimenti dovuti all'influenza. quindi quello che hai bisogno è un mio-rilassante che decontrae le fibre e quando fai la doccia cerca di puntare l'acqua molto calda sulla parte dolente per una decina di minuti. Volendo integra un po' di potassio. allenarsi...beh non credo che sia una buona idea, i tuoi muscoli si contraggono coattivamente per non lavorare più per qualche giorno consigliandoti di non usarli, ascoltali |
| |||
| Quote:
kmq oggi ho preso il brufen..vediamo come va -- thanks a tutti