Salve a tutti,io sono Stefano e mi sono appena iscritto,dop aver visto il forum un pò come utente non registrato

.Spero di trovarmi meglio che nel vecchio forum che frequentavo( non era di BB),all' inizio tutto a posto poi un giorno avevano organizzato un mega incontro per conoscerci dal vivo,anch'io avevo detto che andavo,poi causa forza maggiore non sono potuto più andare(un altro pò restavo senza lavoro!)e per loro io,con una situazione del genere,dovevo lo stesso andare al raduno(che è sempre una spesa!!)e hanno cominciato a dire che così non si fa,non è serio...volevo vedere loro se stavano a pensare al raduno mentre li licenziavano :O Scusate ma era primo uno sfogo e poi una mia piccola presentazione :P
Passiamo adesso al problema che mi assale:ma è possibile che quando mi alleno mi sento morire e poi dopo neanche un DOMS?!Che vuol dire?mi alleno male?
Se dopo i pesi faccio un pò di attività aerobica,è questa che mi leva tutti i dolori?
Vi dico subito che non posso essere uno di quelli che sta sempre sul forum, però rispondetemi lo stesso :P
Ciao a tutti e grazie