| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao a tutti!!! mi sto allenando per portare a termine il thriatlon di cremona di settembre... ma sigh purtroppo da qualche gg ho i sintomi(penso)di una bella emicrania(nausea ,dolore al sollo e alla schiena con giramenti di testa !!!)insomma sono da buttare...=)cosa devo fare??? mi alleno ugualmente??? 1 bacione enorme |
| |||
| Riposa, può essere che sei leggermente superallenata. Evita gli anti-infiammatori, deprimerebbero il sistema immunitario. Se puoi integra con glutammina e antiox. Se ti va, puoi scrivere il tuo allenamento? Hai problemi fisici in generale? Se hai sudato molto, reintegra con sodio, magnesio e potassio. Attenta all'ipoanetria. Non usare stimolanti comne la caffeina. Se vuoi, puoi contattarmi in privato. |
| |||
| Molto probabilmente, stai facendo qualcosa di molto intenso,e che soprattutto non permette al corpo di recuperare...è qui il punto, la mancanza di recupero. ovviamente,la causa piu importante nel tuo caso, visto gli altri post, credo sia da attribuire al fatto che tu non ti alleni, ma fai "una gara "ad ogni seduta di allenamento...sbaglio???????
__________________ HOBO |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |