| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Premetto, non so se è la sezione giusta; se sono OT spostatemi voi nella sezione approprioata. ...come già detto prima, un paio d'anni fa ho fatto circa 8 mesi di body building con notevoli risultati in termini di crescita della massa (prima avevo il classico fisico del calciatore, gambe ipertrofiche e petto e braccia inesistenti) ma con l'aumentare della stessa ho notato che il pettorale sx si è ingrossato di + rispetto a quello dx e a fine allenamento si notava ancora di più. Ai tempi l'istruttore mi spiegò che capita e che probabilmente anche gli addominali avrebbero avuto lo stesso problema: è vero? Se si, come risolvo? Grazie!!! bye |
| |||
| di quanto e' piu grosso?? perche' entro certi limiti e' normale!!! la simmetria non e' nella natura tanto facilmente se noti bene e' facile che tu abbia anche un braccio piu' grosso dell'altro e anche una gamba................... se la diff e' poca nn ti fare problemi |
| |||
| sisi, allora non mi preoccupo dato che la differenza non è molta, poca poca e cmq, come dici tu, anche il bicipite sx è un pò + sviluppato del dx e idem per le gambe (sono mancino). Grazie, ora vengo a rompere i alimentazione ![]() bye |
| |||
| Ragazzi non temete è del tutto naturale avere dei muscoli "leggermente" più grossi. Anche se questo non significa affto che non si possa differenziare il lavoro per recuperare le differenze..qualora fosse davvero necessario.. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |