| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ma a voi capita di avere un po di fastidio all palmo delle mani,per esempio qnd fate distenzioni su panca con i manubri?quando si avvicinano le untime rip,sembra ke la mano vada in cedimento....propio non c'e la faccio....ma non con i pettorali con la mano,e se mi metto di volontà riesco a fare anke3/4 rip in piu. e solo un'affaticamento della mano o altro? grazie
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| Sei sicuro di usare una giusta presa?
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| si,credo propio di si....
__________________ |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| 176x|\|\|\|\|80.150 di 100 completati| |\|\|\|\|\|\|\|-----------------------------| work in progress... caf |
| |||
| tutte e due....ma specialmente la sinistra
| |||
| Per me c'è qualcosa che non va nelle presa, mi sembra molto strana sta cosa 8o
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| ma....iron non so ke e....sembra ke mi cede la mano
| |||
| Non ricoordo se ti alleni in palestra o a casa da solo...prova a farti seguire da qualcuno mentre esegui l'esercizio per verificare se c'è qualcosa che non va.
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |